top of page

Cibo Tipico della Sicilia

  • kperrin17
  • Mar 21, 2016
  • 4 min read

Arancini- Comunemente chiamato arancini (che significa piccole arance a causa della comparsa di frutta come delle palle fritte), il oro-marrone palline fritte di riso allo zafferano pieno di cose come ragù e il formaggio sono diventati il simbolo internazionale della cucina siciliana. Creato e ispirato sotto il dominio arabo di Sicilia nel Medioevo, prodotti arabi stranieri come il riso (che è stato in grado di crescere a causa di sistemi di irrigazione avanzati costruiti dagli arabi) e lo zafferano (una spezia esotica comune nella cucina araba) fatto questo piatto possibile. Il piatto ha avuto origine nel X secolo, ma è ancora popolare street-food oggi in Sicilia.Benestante, sono stato in grado di provare la circolare ragu e piselli riempito arancine a Palermo e la carne a forma di cono e formaggio riempito arancini in Catania. Mi è piaciuto molto il mix di correzione fritte, burro, e riempimento e capisco perché questi snack sono così popolari.

Photo di Katie Perrin

Torta di Cassata- Uno dei più famosi dolci siciliani, che cassata cattura il patrimonio culturale miscela unica dell'isola di Sicilia. Lo zucchero essenziale per rendere il dessert più livelli originariamente derivato da arabi che hanno governato la Sicilia per quasi tre secoli nel medioevo. introduzione di canna da zucchero e altre innovazioni agricole del popolo arabo sono stati tra solo alcuni dei modi in cui la cultura araba rivoluzionato la Sicilia, e di conseguenza la cucina. è tradizionalmente composto da un pan di spagna farcito con ricotta caratteristica di pecora di molti altri dolci siciliani cosparso di liquore dolce o acqua di fiori d'arancio, e spesso anche pieni di spezie, cioccolato, pistacchi e canditi. La torta viene poi ricoperta di glassa di zucchero e decorata con frutta candita, frutta secca, e il nome marzapane. La Cassata molto probabilmente deriva dalla parola araba medievale cassata (riferimento al pan circolare usato per cuocere). La tradizione e ricette per la cottura Cassata sono stati gelosamente custodito e custodito da suore o cuochi dell'aristocrazia, e anche le ricette di oggi per questa torta complesso sono tenuti segreti. Oggi, l'eredità di arte barocca è continuata attraverso la decorazione elaborata della torta.Quando ho provato, mi è piaciuto molto il sapore molto dolce di zucchero, liquore dolce aromatizzato torta e marzapane.

Photo di Katie Perrin

Cannoli- Loro sono considerati a livello internazionale e in tutta Italia per essere uno dei dolci in carica della Sicilia. L'amato pasticceria è stato goduto per secoli (fin dal medioevo) da persone di tutte le classi e le razze, ed è tradizionalmente fatta di una crosta ripieno di crema di ricotta addolcita con lo zucchero (prima portato dagli Arabi in Sicilia) a forma di in un lungo tubo . La pasta è spesso decorato con cioccolato, frutta candita o pistacchi, e prende il nome dal diminutivo della parola canna (tubolare canna). Cannoli crosta è stata fatta nel medioevo avvolgendo la pasta intorno ad una canna da zucchero di canna per ottenere la forma unica, e sono stati considerati dolci primaverili perché le pecore produrrebbe un sacco di latte per la ricotta in primavera.Sono ossessionato con tutti i cannoli che ho provato durante la mia visita in Sicilia: mi è piaciuto molto tutte le variazioni (pistacchi, scaglie di cioccolato, arancia, frutta candita) mescolate con il ripieno di ricotta dolce. Cannoli era ed è il mio dessert preferito italiano, e mi piacerebbe visitare la Sicilia per mangiare di più.

Photo di Katie Perrin

Pasta alla norma- Questo piatto di pasta iconico dalla Sicilia è stato originariamente realizzato a Catania, e prende il nome dalla famosa opera La Norma di 19th secolo compositore Vincenzo Bellini (che era nativo di Catania). Una delle credenze più popolari per quanto riguarda l'origine del nome del piatto è che quando drammaturgo canatinese Nino Martoglio ha provato la pasta per la prima volta era così sorpreso dalla bontà della pasta che ha paragonato alla magnificenza dell'opera di Bellini. Pasta alla norma è la pasta con salsa di pomodoro, melanzane, basilico e ricotta, che rappresenta presumibilmente la gloria del Monte Etna con il pomodoro "lava", ricotta "neve" e melanzane "terra".

Martorana frutta/Pasta Reale- Zuccherino dolce di marzapane di mandorle modellata e dipinta a guardare come frutta reale, la pasticceria siciliana nota come Martorana frutta o pasta reale (che significa pasta reale e reale) era probabilmente la prima volta nel medioevo con lo zucchero in arabo e le mandorle abbondanti sull'isola . La "stagione" di marzapane inizia in autunno, quando le mandorle sono raccolte, e termina dopo la Pasqua. La convinzione diffusa è che questa caramella è stato realizzato e venduto da suore monastici (una pratica che era molto comune all'epoca) presso la Chiesa greco-ortodossa della Martorana a Palermo, che hanno modellato e decorato il marzapane e appesi da un albero da frutto in sospeso per impressionare un vescovo che era in visita per la Pasqua. Gli stampi, ricette, e l'eredità di rendere frutta martorana è apprezzata dai produttori di pasticceria siciliana e le famiglie; che continuano a tramandare la tradizione di generazione in generazione. Mi è piaciuto molto il sapore di nocciola di frutta Martorana, e ho comprato alcuni come un regalo da portare a casa con me. La frutta sembrava così realistico - soprattutto in un negozio a Taormina dove la caramella è stata organizzata in cesti di diversi tipi di "frutta"-arance, pere, banane, fragole, ciliegie, ecc.

Comments


Featured Posts
Check back soon
Once posts are published, you’ll see them here.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Marzo 31-aprile 8

2016

Posti: Sicilia- Palermo,Catania,Agrigento, porto empedocle, mineo, caltagirone, siracusa, taormina; campania-napoli

bottom of page